Presentazione corso ECDL

Tag:
02/10/2019
Agli studenti e alle loro famiglie
e p.c. Ai collaboratori scolastici Agli AT informatici

Oggetto: Presentazione corso ECDL

Mercoledì 9 ottobre 2019 alle ore 13:30 presso la sala Aurora verrà presentato Il Corso ECDL, che quest’anno si comporrà di due corsi: ECDL base, destinato alle classi terze e quarte; ECDL Full Standard, destinato a coloro che hanno già conseguito la certificazione ECDL base o che hanno seguito il corso ECDL nell’a.s. 2018/19.

Coloro che fossero interessati dovranno consegnare entro le ore 12:00 di mercoledì 9 ottobre il tagliando di autorizzazione posto in calce alla presente circolare.

Si segnala che la frequenza del corso verrà conteggiata come ore di P.C.T.O. (ex Alternanza Scuola Lavoro).

A partire da giovedì 10 ottobre gli studenti interessati a frequentare il corso potranno segnarsi sull’apposito foglio che troveranno presso il banco accettazione  entro le ore 13:00 di sabato 12 ottobre. Il corso partirà solo se verrà raggiunto il numero minimo di 20 iscritti. Il calendario verrà reso noto con apposita circolare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Luisa Cicconardi.

PDF icon 2019-2020-039_presentazione_corso_ecdl.pdf179.08 KB