Realizzazione di un video per le serate culturali di maggio

Contenuto in:
22/04/2019

Oggetto: Realizzazione di un video per le serate culturali di maggio

Le serate culturali del nostro Liceo quest’anno avranno come tema la comunicazione e l’evoluzione delle sue forme, dalla lettera tradizionale alle molteplici possibilità offerte dalle nuove tecnologie.

La Commissione eventi culturali invita gli studenti interessati a realizzare con il proprio smartphone un video nel quale comunicare un messaggio a un destinatario (amico o parente), come si farebbe con carta e penna.

Il video dovrà avere durata massima di due minuti ed essere inviato entro venerdì 3 maggio al seguente indirizzo: letteracarloporta@gmail.com. I video ricevuti saranno montati dal dott. Andrea Rossini, specializzato in Nuove Tecnologie dell’Arte e proposti in visione in una delle serate culturali di fine maggio.

Gli studenti interessati dovranno ritirare la liberatoria presso il banco accettazione, oppure scaricarla in allegato, e riportarla compilata e firmata in segreteria.

Per informazioni ulteriori o eventuali chiarimenti, è possibile rivolgersi alla Commissione culturale (prof.sse Apicella, Colombo S., Fumagalli, Gazzola).