Certificazione delle Competenze della Lingua Latina

Agli alunni sotto elencati
Ai docenti che hanno l'ultima ora del giovedì nelle classi 3N e 4T

Oggetto: Certificazione delle Competenze della Lingua Latina

La prova relativa alla Certificazione delle Competenze della Lingua Latina si svolgerà giovedì 11 aprile 2019 a Como nella sede del Liceo classico e scientifico Alessandro Volta.

• Gli alunni iscritti terminano le lezioni alle ore 12. Il DS giustifica l’uscita anticipata senza bisogno di consegnare la richiesta scritta.
  • Gli alunni possono raggiungere la sede di Como in autonomia. Coloro che invece desiderano unirsi al gruppo che si recherà a Como in bus sono tenuti a munirsi di biglietto del bus C40 (A/R).
  • Ritrovo nell’atrio della scuola al suono della campanella 11.55 / Bus per Como alle ore 12.16 (fermata Via Como).
  • Pranzo libero a Como.
  • Operazioni preliminari presso il Liceo A. Volta alle ore 14.30.
  • Prova: 90 minuti a partire dalle 15.15 (senza il dizionario).
  • Ritorno a Erba con il bus delle ore 17.06 o 17.36 da Piazza del Popolo.
  • Non è necessaria alcuna autorizzazione dei genitori perché nessun docente avrà obblighi di vigilanza e non sarà responsabile degli studenti.
  • È indispensabile avere con sé la carta di identità, pena l’esclusione dalla prova.

STUDENTI CONVOCATI:

• Del Gaudio Chiara 2S