Oggetto: Progetto “Raccolta fondi – seconda edizione”
Il Comitato Genitori promuove, come era avvenuto lo scorso anno, una raccolta fondi.
Unitamente ai rappresentanti d’istituto e di classe è stata scelta, quale destinataria del ricavato, l’Associazione erbese Ancora Onlus; associazione che si occupa da diversi anni di assistenza domiciliare per la cura e il sollievo dei malati terminali offrendo conforto a chi soffre e ai loro cari.
Il progetto si svolgerà da lunedì 25 a sabato 30 marzo ed è rivolto a tutte le componenti del nostro liceo: studenti, genitori, personale docente e non e prevede, su base assolutamente volontaria, la donazione di almeno 1 euro pro capite.
Il Comitato chiede la collaborazione dei rappresentanti di classe, ringraziandoli fin da ora, affinché si occupino della raccolta delle donazioni della propria classe.
Sabato 30 marzo un incaricato del Co.Ge.Po. sarà presente in segreteria per il ritiro del ricavato.
Inoltre presso il banco accettazione verrà posizionata una cassettina nella quale chiunque abbia piacere potrà mettere il proprio contributo alla raccolta.
Questo progetto comune non vuole essere altro che un modo per ringraziare una delle tante associazioni di volontariato che, lavorando nell’anonimato e senza troppa visibilità, si prende cura di tutti noi.
Un grande ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2018-2019-287_progetto_raccolta_fondi.pdf | 163.17 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.