Nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro, il giorno giovedì 4 aprile 2019 la classe 4T incontra le classi quarta e quinta della Scuola Primaria di Caslino D’Erba (17 bambini), per attività di educazione ambientale, da svolgersi presso il Parco di Villa Amalia.
Si ricorda che la partecipazione al Progetto è obbligatoria, in quanto concorre al raggiungimento del monte ore di ASL per le classi quarte LSU/LES.
Il programma è il seguente.
Gli alunni sono invitati a consegnare alla prof.ssa Giani l’elenco delle attività che intendono svolgere e i materiali occorrenti, secondo le indicazioni già fornite dalla docente stessa, entro il 28 marzo p.v.
In caso di maltempo l’attività è annullata, con avviso il giorno precedente. La Classe 4^ T recupera tale attività in una data successiva con altre classi della scuola primaria.
Docenti/accompagnatori: docenti in servizio: Gazzola, Borghi, Giani; assistente tecnico Rigamonti.
Oggetto: Progetto ASL "Educazione Ambientale nel Parco"incontro con scuole primarie
Qui testo circolare senza titolo né destinatari né firma
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2018-2019-280_progetto_asl_educazione_ambientale_nel_parco_.pdf | 170.13 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.