Giornata Sportiva Atletica su pista

05/03/2019

Oggetto: Giornata Sportiva Atletica su pista

Venerdì 29 marzo 2019, presso il Centro Sportivo Lambrone di Erba, si terrà la consueta Giornata Sportiva di Atletica Leggera su pista.

Gli allievi partecipanti potranno disputare massimo 2 prove tra quelle in programma.

In caso di condizioni meteorologiche avverse la manifestazione sarà recuperata nel giorno di martedì 2 aprile.

I risultati delle gare saranno indicativi ai fini della formazione partecipante alla fase provinciale di atletica dei Campionati Studenteschi, che si terrà a Cantù martedì 9 aprile.

Le iscrizioni vanno effettuate dando il nominativo al rispettivo docente di scienze motorie; occorre altresì consegnare il permesso compilando il tagliando sottostante firmato dai genitori.

Programma orario:

• Ritrovo: ore 14,00
  • Ore 14,30: 100m allieve, junior femminili, allievi, junior maschili.
  • Ore 14,30: salto in alto (tutte le categorie), salto in lungo femminile, getto del peso femminile (kg3).
  • Ore 15,15: salto in lungo maschile, getto del peso maschile (kg 5).
  • Ore 15,30: 400m femminili e a seguire maschili.
  • Ore 16,00: 1000m femminili e a seguire maschili.