Oggetto: Visita d’istruzione a Monza
Il giorno 14 marzo 2019 le classi 2L e 2M si recheranno a Monza con il seguente programma:
ora |
attività |
|
8,10 |
Appello e utilizzo del badge presso i totem all’ingresso della scuola |
|
8,20 |
Partenza con pullman |
|
9,30 |
Incontro con la guida e visita di Villa Reale |
|
11,30 |
Visita Cappella espiatoria |
|
12,30 |
trasferimento in centro a piedi |
|
|
2L |
2M |
14,15 |
Ritrovo all’ingresso del Museo del Duomo |
Ritrovo in piazza Duomo |
14,30 |
Cappella Zavattari |
Duomo |
Museo |
Museo |
|
16,30 |
Duomo |
Cappella Zavattari |
17,00 |
Visita dell'antico Ospedale san Gerardo e del centro cittadino: Arengario, Ponte d’Arena |
|
17,45 |
Piazza Trento e Trieste partenza per Erba |
|
18,15 circa |
Fermata intermedia Giussano via De Gasperi (Ufficio postale) |
|
18,35 circa |
Arrivo a Erba Stazione Trenord e piazza G.B. De La Salle |
Docenti accompagnatori: Cazzaniga Morena Maria, Foglia Manzillo Giuseppina, Apicella Nicoletta,
Costi a carico delle famiglie:
L’Associazione Guidarte ha vinto un bando della Fondazione comunità di Monza e Brianza, intitolato: Monza, che storia! Il bando prevede che sia fornita una documentazione fotografica delle guide effettuate nell'ambito del progetto. In cambio di uno sconto sul servizio guida turistica l’associazione chiede l’autorizzazione di fotografare la classe davanti al Duomo e davanti alla Villa Reale. I genitori sono quindi invitati a compilare l’apposita autorizzazione.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2018-2019-202_monza_villa_reale.pdf | 236.05 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.