08/01/2019
Al personale sottoelencato

Oggetto: Aggiornamento scheda sicurezza sul sito della scuola e nuove iscrizioni ai corsi

Invito i dipendenti che non l’hanno ancora fatto a compilare o ad aggiornare la propria scheda relativa ai corsi sulla sicurezza sul sito della scuola, raggiungibile anche dalla pagina Sicurezza (Menù principale - La scuola). Nella colonna A della tabella allegata (visibile solo agli utenti registrati) si trova l’elenco di coloro che non hanno ancora compilato la scheda. La compilazione deve avvenire entro mercoledì 16 gennaio 2019.

Colgo l’occasione per informare gli interessati che saranno iscritti d’ufficio al corso obbligatorio per i lavoratori a rischio medio (12h), organizzato dall’Ambito 11 in data da definire. L’elenco degli iscritti si trova nella colonna B dell’allegato. Prego di segnalarmi eventuali inesattezze.

Allo stesso modo segnalo i nominativi di coloro che devono fare l’aggiornamento del corso obbligatorio per i lavoratori a rischio medio (8h online), relativamente al quale saranno date al più presto maggiori informazioni. L’elenco dei nomi è nella colonna C.

Parimenti segnalo i nomi di coloro che dovranno fare il corso per preposti in quanto portano abitualmente (mi risulta) i ragazzi in laboratorio. Si tratta dei docenti di matematica e di sostegno che hanno solide prospettive di essere al Porta anche nei prossimi anni e che non hanno ancora frequentato tale corso (colonna D).

Infine nella colonna E si trovano in nomi di coloro che hanno già fatto il corso da preposto, ma devono fare l’aggiornamento.

PDF icon 2018-2019-149_scheda_sicurezza.pdf244.92 KB