Data esame moduli ECDL di gennaio

21/12/2018
Agli iscritti al Corso ECDL
A tutti gli studenti interessati

Oggetto: Data esame moduli ECDL di gennaio

Si comunica che è stata fissata, sulla base della disponibilità del laboratorio di informatica del Liceo “G. Galilei” di Erba, Test Center AICA, per lunedì 14 gennaio 2019 una sessione d’esame per i moduli ECDL, che si svolgerà presso il suddetto Istituto, alle ore 13:30.

Pertanto coloro che vorranno sostenere l’esame in tale data dovranno effettuare il pagamento di 21 € (a modulo) indicando nome, cognome e classe dell’alunno/a e specificando nella causale “esame ECDL [numero del modulo]” con uno dei seguenti metodi di pagamento (i conti sono intestati al a Liceo Scientifico G. Galilei Servizio Tesoreria):

• bonifico bancario sull’IBAN : IT98N0569651270000007002X24 Banca Popolare di Sondrio.
  • bollettino di c/c postale n. 11119229

Per problemi riguardanti la chiusura dell’anno contabile, fissata per il 31 dicembre 2018, si fa presente che il pagamento potrà essere effettuato a partire dal 1 gennaio 2019.

Oltre al pagamento dell’importo sopra citato gli studenti dovranno compilare il modulo di richiesta esame che troveranno al seguente link:

Una copia del modulo dovrà essere inviata alla prof.ssa Cicconardi al seguente indirizzo di posta elettronica luisa.cicconardi@istruzione.it e un’altra consegnata unitamente alla ricevuta del pagamento al centralino entro e non oltre mercoledì 9 gennaio 2019.

Si fa presente che possono partecipare alla sessione d’esame tutti coloro che hanno una Skills card anche se non iscritti al corso ECDL; inoltre si ricorda che gli esaminandi dovranno presentarsi muniti di Carta d’Identità valida presso il Laboratorio Informatica 2 del Liceo Scientifico “G. Galilei” di Erba all’orario sopra indicato.

In caso di impedimento a sostenere l’esame, il/la candidato/a dovrà avvisare la prof.ssa Cicconardi entro il 12 gennaio 2019 altrimenti perderà la quota d’iscrizione. Fanno eccezione i motivi di salute documentati.

PDF icon 2018-2019-141_esame_ecdl_gennaio.pdf180.5 KB