Disposizioni in merito al Ricevimento generale del 16 novembre

12/11/2018
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Disposizioni in merito al Ricevimento generale del 16 novembre

Ricordo che venerdì 16 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, previo appuntamento da richiedere ai singoli docenti, si terrà il primo ricevimento generale delle famiglie.

Ogni docente deve ritirare al banco accettazione la propria “scheda di prenotazione” (disponibile nei prossimi giorni), su cui annoterà l’elenco dei genitori prenotati.

La scheda dovrà essere riconsegnata al banco accettazione entro le ore 13.00 del 16 novembre, in modo da consentire ai collaboratori scolastici di appenderla sulla porta dell’aula.

Venerdì i docenti si distribuiranno nelle aule in base allo schema che sarà reso noto al più presto e riceveranno i genitori secondo l’ordine di prenotazione. Ogni docente valuterà l’opportunità di permettere ad altri genitori di aggiungere al momento il proprio nome alla lista.

Ricordo tuttavia che i collaboratori scolastici devono chiudere la scuola inderogabilmente entro le ore 19.30, quindi suggerisco di non accettare un numero eccessivo di prenotazioni.