Oggetto: Progetto PON "Leggere la Realtà"
Mercoledì 30 maggio 2018, alle ore 18.00, presso la Sala Pontiggia, si terrà un incontro di presentazione dei percorsi formativi del PON – Competenze di Base “Leggere la Realtà”.
Il progetto è costituito da laboratori pomeridiani che verranno attuati nell’anno scolastico 2018/19, destinati agli studenti delle future classi prime e seconde.
Il progetto è interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dal MIUR e costituisce una grande opportunità per accrescere le competenze di base in italiano, matematica e inglese degli studenti, facilitandone il successo formativo.
I genitori degli studenti che frequenteranno la prima e la seconda presso questo Liceo nell’a.s. 2018/19 sono caldamente invitati a partecipare all’incontro, in modo che possano decidere in tempo utile se iscrivere i figli ai laboratori: i posti, infatti, sono limitati.
Per ragioni organizzative chiediamo la cortesia ai genitori interessati di dare il proprio nome al banco accettazione entro lunedì 28 maggio, anche telefonicamente (tel. 031 641536).
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2017-2018-317_incontro_genitori_30_maggio.pdf | 264.52 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.