Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Giornata della creatività

Circolare N°: 
311
Data di emissione: 
03/05/2018
Agli studenti
Ai docenti
Al personale ATA

Oggetto: Giornata della creatività

Come previsto dal Piano delle attività, sabato 5 maggio 2018 dalle 9.00 alle 12.30 si svolgeranno le attività proposte dagli studenti per la Giornata della creatività. In caso di maltempo la Giornata è rinviata, con le stesse modalità, a sabato 12 maggio.

Attività previste:

ore 8.00-9.00      Lezione regolare; i rappresentanti e d’istituto e gli iscritti allo staff sono autorizzati a recarsi nel parco per preparare il necessario

ore 9.00-12.50    Laboratori interattivi, Concorsi di canto, ballo, fotografia, abbigliamento a tema

Gli studenti delle classi che terminano le  lezioni alle ore 11.55 usciranno regolarmente senza rientrare nell’edificio scolastico, utilizzando esclusivamente il percorso di uscita presso la meridiana.

Gli studenti che hanno scelto di rimanere a scuola e quelli delle classi con orario fino alle 12.50 non possono lasciare l’Istituto prima delle 12.30.

I rappresentanti d’Istituto e gli iscritti allo staff provvederanno, al termine delle attività, al riordino del parco e al ritiro dei vari materiali e attrezzature.

Disposizioni per i docenti:

  • i docenti annotano sul registro l’uscita dei rappresentanti d’istituto e dei rappresentanti di classe, autorizzati a recarsi nel parco dopo l’appello per organizzare le varie attività;
  • i docenti della seconda ora accompagnano le classi ed effettuano attività di vigilanza secondo il loro orario di servizio rimanendo nel parco.

Disposizioni per gli studenti:

  • è richiesto un contributo di 1 euro a studente per coprire le spese di organizzazione;
  • il gruppo che predispone la festa è tenuto a permanere oltre le ore 12.45 per il riordino e la pulizia del parco;
  • dopo il trasferimento nel parco non è possibile rientrare nelle aule;
  • servizi igienici Femmine – è possibile utilizzare i WC posti nella zona informatica passando per la scala di sicurezza esterna;
  • servizi igienici Maschi – è possibile utilizzare i WC posti nella zona cortiletto passando per il portone verde.

Disposizioni per il personale ATA:

  • gli assistenti tecnici devono predisporre e, al termine dell’iniziativa, smontare le attrezzature necessarie per l’impianto audio;
  • i collaboratori scolastici parteciperanno all’iniziativa con compiti di supporto ai docenti e agli studenti organizzatori;
  • i collaboratori scolastici devono chiudere le aule dopo l’uscita degli studenti;
  • i collaboratori scolastici in servizio nelle zone in cui sono aperti i servizi igienici devono permanere nelle rispettive postazioni per la vigilanza. Altri incarichi verranno comunicati con specifiche disposizioni di servizio.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2017-2018-311_giornata_creativita.pdf181.38 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021