Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Iscrizione all'esame per il conseguimento della Certificazione CAMBRIDGE ENGLISH: FIRST (B2)

Circolare N°: 
283
Data di emissione: 
10/04/2018
Agli studenti e alle loro famiglie delle classi quarte e quinte
Agli studenti interessati e alle loro famiglie della classe 3T
e p.c. ai collaboratori scolastici
All' Assistente Tecnico

Oggetto: Iscrizione all'esame per il conseguimento della Certificazione CAMBRIDGE ENGLISH: FIRST (B2)

Si comunica agli studenti che desiderano sostenere l'esame in oggetto che le prove scritte si svolgeranno la mattina del 9 giugno 2018 presso il nostro Istituto.

Le prove orali potrebbero tenersi nel pomeriggio dello stesso giorno o nel periodo 1-10 giugno (domeniche comprese) sempre presso il nostro Istituto, secondo un calendario che verrà comunicato dopo l'effettiva iscrizione all'esame.

La tassa d'iscrizione alla sessione d'esame, pari a € 172 a carico delle famiglie, andrà versata entro il 19 aprile 2018 sul c/c postale  n. 10626224 intestato a: Liceo Statale “Carlo Porta” di Erba, causale: “Cambridge English: First” – tassa esame; sul bollettino indicare nome e classe dello studente).

Si ricorda che un eventuale ritiro dalla partecipazione all’esame non darà diritto ad alcun rimborso, una volta effettuata l’iscrizione.

In caso di assenza per malattia, sarà inoltrata la richiesta di rimborso totale della tassa d’iscrizione, previa ricezione del certificato medico entro 3 giorni dalla data dell’esame scritto.

Si ricorda, inoltre, che qualora uno studente non raggiungesse il livello B2, ma risultasse per punteggio ottenuto nella fascia di livello B1, otterrebbe comunque una certificazione (B1) con le stesse caratteristiche di riconoscimento del titolo.

Il giorno d’esame i candidati devono presentare un documento d’identità in corso di validità, pena esclusione dalla prova, e raggiungere la sede di esame 20 minuti prima dell’orario di inizio indicato sul Confirmation of Entry. I candidati che arrivano in ritardo non sono ammessi alla prova d’esame e perdono la quota d’iscrizione.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021