Progetto “Io penso positivo”

05/04/2018
Agli studenti delle classi 3A, 3B, 3L, 3M, 3S, 3T, 4A, 4B, 4L, 4M, 4S, 4T, 5A, 5M, 5S, 5T
Ai docenti delle stesse classi
e p.c. Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Progetto “Io penso positivo”

Comunico il calendario degli incontri previsti dal Progetto (2 ore di mini conferenza tenuta da medici nutrizionisti).

Le conferenze si terranno nell’aula Pontiggia.

L’iniziativa è organizzata dal Co.Ge.Po; responsabile del coordinamento il Referente per l’Educazione alla salute, prof. Ciceri.

Oltre a queste iniziative in orario curricolare, sabato 5 maggio dalle ore 14,45 alle ore 17,00 si terrà una conferenza rivolta a genitori e allievi tenuta dal dott. Aronne Romano (nutrizionista dieta a zona).

Seguiranno poi a cura del Co.Ge.Po due momenti di spuntini di buona alimentazione negli intervalli scolastici.

giorno

classe