Oggetto: Partenariato KA2
In riferimento a quanto comunicato con la circolare n. 238 del 01/03/2018, sono spiacente di annunciare che la nostra scuola ha dovuto rinunciare a far parte del progetto.
Esso, infatti, si sta sviluppando in maniera diversa da quanto ci aspettavamo e presenta caratteristiche poco compatibili con i nostri percorsi: ad esempio la scuola partner francese è una scuola media, il che ci impedirebbe di effettuare scambi alla pari.
Mi piace sottolineare, tuttavia, che la proposta pervenutaci testimonia il fatto che, grazie ai progetti di respiro europeo che abbiamo intrapreso, a partire da eTwinning fino alla mobilità del personale, ci siamo inseriti in un circuito aperto e ricco di iniziative. Mi auguro quindi che ci possano essere, in futuro, nuove occasioni di collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.