Spettacolo Carmen Show

12/01/2018
Agli studenti delle classi 1A 1L 1M 2AN 2B 2M 2T 3A 3L 3M 3S 3T 4A 4L 4M 4S 4T 5A 5L 5M 5S 5T e alle loro famiglie - Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Spettacolo Carmen Show

Il progetto denominato Mettiamoci all’Opera propone alle classi aderenti la visione dello spettacolo Carmen Show (riduzione dell’opera di Bizet) che si terrà il 9 aprile 2018 alle ore 21.00 presso il teatro F. Parenti di Milano.

Precederà l’uscita un incontro pomeridiano di presentazione dello spettacolo con il regista Davide Marranchelli (data da definire).

Gli alunni interessati a partecipare alla messa in scena dello spettacolo frequenteranno un breve laboratorio formativo. Sono pertanto invitati a compilare la sezione dedicata nel modulo di adesione.

Il modulo di adesione è distribuito presso il banco accettazione e anche scaricabile in allegato.

Le iscrizioni si raccoglieranno entro venerdì 26 gennaio. In caso di esubero di adesioni si terrà conto dell’ordine di presentazione dei moduli.

Eventuali adesioni successive verranno accolte con riserva e utilizzate solo in caso di rinuncia.

Costi a carico delle famiglie:

• 11,50: costo del biglietto;
  • €   2,00: costo del laboratorio (solo per gli alunni partecipanti)
  • € 10,00: costo presumibile del trasporto con pullman riservato A/R Erba - Milano. Attenzione: questa quota è soggetta a variazioni in relazione al numero di adesioni; la cifra definitiva sarà comunicata tempestivamente, in tempo utile per effettuare il versamento.

Si raccomanda di non effettuare alcun versamento fino all’emanazione di una nuova circolare che preciserà l’importo relativo al trasporto.