Torneo di pallavolo interno

05/01/2018
Agli studenti

Oggetto: Torneo di pallavolo interno

Da mercoledì 10 gennaio 2018, dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso la palestra Bomman, si disputerà il consueto torneo di pallavolo con 25 adesioni complessive.

Nei primi quattro mesi verranno approntati incontri tra le classi delle stesse categorie (primo triennio e biennio finale). Si qualificheranno al turno successivo le classi vincitrici delle partite secondo il sistema dell’eliminazione diretta.

In caso di assenza ingiustificata a disputare la partita, la classe che non si presenterà all’appuntamento sarà automaticamente esclusa dal torneo. Per ogni comunicazione avvisare il responsabile prof. Ciceri.

Regolamento tecnico: si seguirà il regolamento federale ad eccezione del recupero col piede della palla che non sarà consentito.

È possibile schierare in campo massimo due allievi maschi (a meno che non ci sia accordo prima della partita tra le due squadre).

Si gioca al limite dei 3 set (primi 2 a 25 punti; in caso di parità l’ultimo set è al 15).

Le squadre si dovranno presentare con un capitano che in partita è l’unico giocatore che può rivolgersi all’arbitro.

Calendario di massima:

• mercoledì 10 gennaio: 2L – 3B a seguire 1L – 2B
  • mercoledì 17 gennaio: 2T – 2AN a seguire 3M – 1A
  • mercoledì 24 gennaio: 1M – 1B a seguire 1T – 2S
  • mercoledì 31 gennaio: 1S – 3T a seguire 3L – 3A
  • mercoledì 7 febbraio: 5T – 5M
  • mercoledì 14 febbraio:4B – 4L
  • mercoledì 21 febbraio: 5B – 4S – 4A (1 set con girone “all’italiana”)
  • mercoledì 28 febbraio:5A - 4M
  • mercoledì 7 marzo: 1° quarto di finale triennio
  • mercoledì 14 marzo:2° quarto di finale triennio
  • mercoledì 21 marzo: 3° quarto di finale triennio
  • mercoledì 28 marzo:4° quarto di finale triennio
  • mercoledì 4 aprile: 1° semifinale biennio
  • mercoledì 11 aprile: 2° semi finale biennio
  • mercoledì 18 aprile: 1° semifinale trienno
  • mercoledì 2 maggio: 2° semifinale triennio
  • mercoledì 9 maggio: finale biennio
  • mercoledì 16 maggio: finale triennio
  • mercoledì 23 maggio: finale tra i vincitori delle due categorie
  • ULTIMO GIORNO DI SCUOLA (mattino): incontro tra squadra vincitrice del torneo con squadra proff.