Oggetto: Corso formazione sicurezza: secondo modulo
A partire da lunedì 15 gennaio, le classi terze concluderanno il corso di formazione per la sicurezza, svolgendo il modulo relativo alla parte specifica (rischio basso). Gli alunni potranno accedere, con le credenziali già in uso, alla piattaforma www.safetylearningpv.it, che nel frattempo è stata aggiornata e migliorata, in particolar modo rispetto allo svolgimento del test. A questo proposito, si ricorda che i test proposti a fine modulo e il test finale dei corsi sono così strutturati:
Si sconsiglia, pertanto, la realizzazione dei test intermedi di fine modulo in quanto concorrono al conteggio dei tentativi disponibili. Lo studente può aprirli per visualizzare le domande proposte, ma è preferibile non inviare alcun tentativo di risposta.
Si raccomanda di seguire il corso con la massima serietà e prestare attenzione alle indicazioni dei docenti, in quanto il mancato superamento del corso rende obbligatoria una nuova frequenza (4 ore). Il tutor di classe è responsabile del corretto svolgimento dei test: qualora fosse necessario ripetere la prova, concorderà una nuova data in collaborazione con il CdC. In mancanza dell’attestato sulla formazione sicurezza, lo studente non potrà effettuare il tirocinio.
Gli alunni Tartamella (4B) ed Elli (5S) vengono associati alla classe 3M e ne osserveranno il relativo calendario.
Per eventuali chiarimenti sulle modalità organizzative e di svolgimento del corso, si veda la circolare n. 54 del 19/10/2017
All. calendario II MODULO corso formazione sicurezza
.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.