Attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro

19/12/2017
All' A.T. C. Zera
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro

La Commissione eventi culturali ha elaborato il quadro delle attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

classi

data realizzazione

progetto

referente

n. ore

prime

lunedì, 8 gennaio,

ore 11-13

L'eticità: il vero valore dello sport

Ciceri Giancarlo

seconde

martedì, 9 gennaio,

ore 9-12

Cinema empatico

Colombo Silvia

terze

lunedì, 8 gennaio,

ore 8-10

Film in inglese 'Shakespeare in Love': il teatro elisabettiano in cinematografia

Guerri Brunella, Ratti Michela

2,5

quarte

venerdì, 12 gennaio,

ore 9-12

Cinema e suono

Colombo Silvia

quinte

mercoledì, 10 gennaio,

9-10 (1° gruppo)

11-12 (2° gruppo)

EurodeskItaly: presentazione dei servizi e sportelli per favorire l’accesso dei giovani alle opportunità europee

Dirigente

Potranno partecipare alle attività, che si svolgeranno in sala Pontiggia, gli studenti che nella pagella del trimestre hanno ottenuto risultati totalmente positivi.

La partecipazione, in ogni caso, dovrà essere concordata con gli insegnanti in orario.

I docenti in orario nelle classi che per qualsiasi motivo prevedono di non partecipare all’incontro loro destinato devono informare tempestivamente la prof.ssa Apicella, coordinatrice della Commissione, o la dirigenza.