Oggetto: Stage curricolare all'estero 2018 - NIZZA - Versamento saldo
In riferimento allo Stage Curricolare all’Estero a.s. 2017-18, NIZZA - Francia, come già comunicato con la Circolare n. 051, si ricorda la necessità di effettuare il versamento del saldo di € 134,00 entro martedì 28 novembre 2017.
Poiché molto probabilmente non sarà possibile effettuare l'acquisto dei biglietti ferroviari prima dell'inizio del prossimo anno, preciso a questo riguardo che la definizione del costo totale dello stage avverrà solo dopo tale operazione. Pertanto, si potrebbe verificare la necessità di aggiustamenti della spesa.
I rappresentanti di classe ritireranno le ricevute di versamento del saldo e le consegneranno alla prof.ssa Ciminaghi entro il 1° dicembre. La Docente è, inoltre, a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Ricordo che il versamento può essere effettuato con uno dei seguenti metodi di pagamento (tutti i conti correnti sono intestati a IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria) specificando nella causale “Saldo stage Nizza”:
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.