Oggetto: Alternanza scuola- lavoro: proposta di work experience nel Regno Unito
Nell’ambito delle attività relative all’alternanza scuola – lavoro il Liceo “Carlo Porta” intende offrire agli studenti delle classi 4A e 4B la possibilità di svolgere le ore di stage estivo nel Regno Unito (Cardiff), dal 2 al 16 settembre 2018.
Se l’iniziativa sarà avvallata dai rispettivi Consigli di classe, gli studenti che si avvarranno di questa opportunità non dovranno effettuare alcuno stage nei mesi di giugno/luglio 2018.
Anche per quanto riguarda le ultime 30 ore previste dalla normativa, saranno i Consigli di classe delle future 5A e 5B che, esaminata l’intera gamma di attività configurabili come Alternanza scuola – lavoro, decideranno se il percorso degli studenti dovrà o meno comprendere lo stage del febbraio 2019.
Il giorno 28 novembre p.v. dalle 18 alle 19 si terrà una riunione presso la Sala Pontiggia, durante la quale la prof.ssa Borroni, quale docente proponente ed eventualmente accompagnatrice, illustrerà agli interessati la proposta in oggetto. Poiché la work experience potrà avere luogo solo in presenza di un numero minimo di 10 partecipanti, si chiede a chi è potenzialmente interessato all’iniziativa ed intende, anche senza impegno, partecipare alla riunione, di far pervenire il proprio nominativo alla docente tramite il tagliandino in calce.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.