Assemblea d'Istituto degli studenti

06/10/2017
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Assemblea d'Istituto degli studenti

In vista delle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto, fissate per venerdì 13 ottobre, i candidati delle due liste hanno chiesto di poter effettuare un’assemblea per presentarsi agli elettori.

L’assemblea è concessa per la giornata di mercoledì 11 ottobre 2017. Si svolgerà per gruppi-classe in parte al piano terra della fattoria rustica in parte in un altro locale che sarà comunicato in un secondo momento (sala Pontiggia o primo piano della fattoria rustica), secondo la seguente scansione oraria:

ora

Rustico piano terra

Pontiggia o Rustico 1° piano

prima ora

1A 1B 1L

1M 1S 1T

seconda ora

2A 2B 2L

2M 2S 2T

terza ora

3A 3B 3L

3M 3S 3T

quarta ora

tutte le classi quarte

quinta ora

tutte le classi quinte

Gli studenti candidati, elencati sotto, sono autorizzati a rimanere all’assemblea per tutta la mattinata.

Ogni classe viene accompagnata dal docente in servizio, che effettua la dovuta vigilanza durante l’assemblea.