Consegna dei diplomi FIRST e PET

23/09/2017
Agli studenti sottoelencati
Agli studenti e ai docenti delle classi 5L e 5M
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Consegna dei diplomi FIRST e PET

Si comunica che, a seguito degli esiti positivi degli esami sostenuti in maggio,

sabato 30 settembre, alle ore 12.30, presso la Sala Pontiggia,si terrà una breve cerimonia di consegna dei diplomi in oggetto.

Nel corso della cerimonia, verranno inoltre conferite alle alunne meritevoli letre Borse di Studio relative allo Stage Curricolare all'Estero - Galway 2017.

Le classi 5L e 5M raggiungeranno la Sala Pontiggia accompagnate dai docenti in servizio. I singoli studenti delle altre classi in indirizzo si recheranno autonomamente alla Sala e i docenti di classe registreranno la loro uscita sul registro elettronico.

Sarà gradita la presenza dei genitori delle vincitrici delle Borse di Studio.

Al termine della cerimonia, gli studenti saranno liberi di far rientro alle proprie abitazioni.

A nome di tutta la scuola,  esprimo  fin d'ora congratulazioni per gli ottimi, talvolta eccellenti, i risultati conseguiti.