Oggetto: Incontro sulla sicurezza e prevenzione del rischio nei soggiorni all’estero
Si invita tutto il personale coinvolto nelle mobilità del progetto KA 1 ad un incontro sulla sicurezza e prevenzione del rischio quando si viaggia e si soggiorna in un Paese diverso dal proprio.
Imprevisti, facilmente superabili nel proprio Paese, possono creare grandi difficoltà se ci si trova all’estero e non si sa a chi rivolgersi, rovinando quella che invece dovrebbe essere un’esperienza piacevole e arricchente.
Negli ultimi anni si è inoltre intensificato il pericolo di trovarsi in situazioni difficilmente prevedibili, dovunque ci si trovi, quindi è ancora più importante viaggiare informati.
L’incontro si terrà il 19 settembre 2017, dalle ore 13.10 alle ore 13.50 in Sala Pontiggia.
Relatrice sarà la prof.ssa Divino, coordinatrice e responsabile del progetto.
Durante l’incontro verrà consegnato ad ogni partecipante alle mobilità un volantino con i contatti utili relativi alla propria destinazione, mentre il VADEMECUM, pubblicato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale verrà inviato per posta elettronica.
All’incontro possono partecipare anche i docenti e i membri del personale ATA non direttamente coinvolti nel progetto.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.