Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Scrutini integrativi per gli studenti con giudizio sospeso

Circolare N°: 
383
Data di emissione: 
03/08/2017
Ai docenti
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Scrutini integrativi per gli studenti con giudizio sospeso

I Consigli di classe per lo svolgimento degli scrutini integrativi relativi agli studenti per i quali negli scrutini finali di giugno era stata deliberata la sospensione del giudizio sono convocati nei giorni sotto indicati in sala Pontiggia secondo il seguente orario:

Sabato 2 settembre

 

Lunedì 4 settembre

 

Lunedì 4 settembre

dalle

alle

classe

 

dalle

alle

classe

 

dalle

alle

classe

9.30

9.45

1A

 

8.00

8.15

3A

ASL

 

13.30

13.45

3M

ASL

9.45

10.00

1N

 

8.15

8.30

3A

 

 

13.45

14.00

3M

 

10.00

10.15

2A

 

8.30

8.45

4A

ASL

 

14.00

14.15

4M

ASL

10.15

10.30

1 B

 

8.45

10.00

4A

 

 

14.15

15.30

4M

 

10.30

10.45

2B

 

10.00

10.15

3B

ASL

 

15.30

15.45

3S

ASL

10.45

11.00

1M

 

10.15

10.30

3B

 

 

15.45

16.00

3S

 

11.00

11.15

2M

 

10.30

10.45

4B

ASL

 

16.00

16.15

4S

ASL

11.15

11.30

1S

 

10.45

11.30

4B

 

 

16.15

17.30

4S

 

11.30

11.45

2S

 

11.30

11.45

3L

ASL

 

17.30

17.45

3T

ASL

11.45

12.00

1T

 

11.45

12.00

3L

 

 

17.45

18.00

3T

 

12.00

12.15

2T

 

12.00

12.15

4L

ASL

 

18.00

18.15

4T

ASL

12.15

12.30

1L

 

12.15

13.00

4L

 

 

18.15

18.30

4T

 

12.30

12.45

2L

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per le classi terze e quarte si svolgeranno due scrutini separati: il primo per la valutazione del percorso di Alternanza scuola lavoro, il secondo per l’ammissione alla lasse successiva degli studenti con giudizio sospeso.

Inoltre in quasi tutte le classi quarte avrà luogo la presentazione da parte degli studenti che hanno svolto l’anno di studio all’estero dell’esperienza vissuta e degli apprendimenti acquisiti, con successiva attribuzione del credito da parte del Consiglio di classe. In particolare si tratta di 2 alunni in 4A, 1 alunna in 4B, 1 alunna in 4L, 2 alunni in 4M e 2 alunni in 4S. Gli orari sopra indicati tengono conto di questo impegno.

I docenti sono pregati di trovarsi a scuola almeno un quarto d'ora prima dell'orario prefissato.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021