24/05/2017
A tutti i partecipanti al Concorso Pontiggia e ai loro genitori
Alla Giuria del Concorso
A tutte le classi e in particolare alla 2T e 4S
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Premiazione dei vincitori del Concorso letterario "Giuseppe Pontiggia", IV edizione, a.s. 2016/2017

A conclusione del lavori della Giuria, giovedì 1° giugno, alle ore 11.30, presso la Sala Pontiggia, saranno ufficialmente annunciati i nomi dei vincitori della IV edizione del Concorso letterario "Giuseppe Pontiggia".

I premi assegnati saranno consegnati dalla Dott.sa Enrica Atzori, autrice de “La lingua della radio in onda e in rete” (2017).

Durante la cerimonia, i testi premiati verranno letti al pubblico da tre studenti del Liceo.

A nome della Giuria e di tutta la scuola, porgo anticipatamente le mie più vive congratulazioni ai vincitori  ringraziando, inoltre, la prof.ssa Ornella Fumagalli, curatrice del Concorso, e tutti i componenti della Giuria stessa.

Sono invitati e autorizzati a presenziare alla cerimonia tutti gli studenti elencati in calce e le classi 2T e 4S.