Prove SCRITTE per le certificazioni PET e FIRST

08/05/2017
Agli studenti delle classi 3T, 4L, 4M, 4B, 5L (per le disposizioni d'esame) e alle loro famiglie
Agli studenti delle classi 1A/N, 1M, 5A, 4B (per i cambi d'aula)
Ai docenti delle stesse classi
All’AT G. Moncada
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Prove SCRITTE per le certificazioni PET e FIRST

Con riferimento a quanto già specificato nella comunicazione "Confirmation of Entry and Timetable" consegnata a ciascun candidato, sabato 13 maggio si svolgeranno le PROVE SCRITTE per il conseguimento della Certificazione Cambridge English: PET e Cambridge English: FIRST.

Tutti i candidati dovranno presentarsi al Piano nobile dell'Istituto, con accesso dallo scalone, alle ore 8.30.

Candidati PET  - aula 5A (Piano nobile)

L'organizzazione prevede una fase di istruzioni e compilazione di documenti dalle 9.00 alle 9.30.

Di seguito, dalle 9.30 alle 11.50, i candidati svolgeranno le prove di Reading, Writing e Listening.

Al termine delle prove, gli studenti rientreranno nelle loro classi secondo il normale orario scolastico.

Candidati FIRST - aule 1A e 1M (Piano nobile)

L'organizzazione prevede una fase di  istruzioni e compilazione di documenti dalle 9.00 alle 9.30. Di seguito, dalle 9.30 alle 13.20, i candidati svolgeranno  le prove di Reading e Use of English, Writing e Listening.

----

Tutti i candidati dovranno avere con sè un documento d'identità valido e la comunicazione "Confirmation of Entry and Timetable".

Per consentire l'utilizzo delle aule destinate all'esame, sarà necessario effettuare alcuni cambi di aule, secondo il seguente prospetto:

classi

I ora

II ora

III ora

IV ora

V ora

1A/N

aula 4L

aula 5B

lab. lingue

1N

lab. lingue

lab. informatica

aula 3S

aula 4L

1M

tutta la mattina in 4M (zona linguistico)

tutta la mattina in 1N (zona cappuccina)

Si raccomanda puntualità e collaborazione da parte degli studenti e dei docenti così da consentire un corretto svolgimento delle prove.