MANTOVA

Agli studenti e alle loro famiglie 4A 4M

Oggetto: MANTOVA

Oggetto: Visita d’istruzione a Mantova

Mercoledì 19/04/2017 le classi in oggetto si recheranno a Mantova per la visita d’istruzione secondo il seguente programma:

• Ore 6.30 partenza in pullman da Erba stazione FNM
  • Ore 10.00 circa arrivo a Mantova (prevista una sosta in autostrada)
  • Inizio visita Palazzo Ducale (opere di Mantegna, Raffaello, Tintoretto,Giulio Romano)
  • Visita della città : LB Alberti, chiesa di S. Andrea
  • Ore 13.00 - 14.30 Pausa pranzo
  • Ore 15.00 L.B. Alberti
  • Ore 15.30 chiesa di S.Sebastiano / Palazzo Te
  • Ore 17.30 partenza per Erba
  • Ore 21.00 circa arrivo ad Erba stazione FNM

DOCENTI ACCOMPAGNATORI :

• Tavecchio Pierluigi
  • Ferrari Patrizia
  • Locatelli Maria
  • ed. Amendolara Alessandro

Costi a carico delle famiglie:

• € 16,50 QUOTA TRASPORTO BUS PRIVATO
  • € 0,50    INGRESSO PALAZZO DUCALE DA VERSARE AL PROF. TAVECCHIO
  • € 4,50    INGRESSO PALAZZO TE/S.SEBASTIANO DA VERSARE AL PROF.TAVECCHIO

Gli alunni provvederanno ad effettuare (indicando il proprio nome cognome e classe) il pagamento di €16.50 sul c/c postale n. 10626224 intestato a: “IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria” specificando nella causale “Mantova” entro sabato 1 aprile 2017.

ll rappresentante di classe ritirerà tutte le ricevute di versamento e le consegnerà al banco accettazione.