Oggetto: Bando di concorso per l’ideazione del logo della Rete erbese
La Rete degli istituti scolastici dell’erbese ha indetto un concorso per l’ideazione e di un LOGO che la identifichi.
I candidati sono liberi di realizzare il LOGO con le tecniche a loro più congeniali.
Il LOGO dovrà possedere le caratteristiche dell’originalità e dell’unicità, dovrà essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile, da realizzare a colori e in bianco e nero; dovrà essere, altresì, suscettibile di riduzione e ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa; non infrangere o violare i diritti terzi di proprietà intellettuale; non contenere foto o elementi identificativi senza autorizzazione.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i professori e agli alunni delle scuole facenti parte della Rete. È ammessa la partecipazione sia ai singoli che ai gruppi - classe.
La scadenza per la presentazione dei lavori è il 31 marzo 2017.
Le modalità di partecipazione e la documentazione da presentare sono descritte nel bando allegato.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.