Oggetto: Esame di certificazione della lingua tedesca ZB1 (Jugendversion)
L’esame in oggetto previsto per il 06 marzo 2017 è slittato di un giorno. Le prove scritte e orali si svolgeranno in data martedì 07.03.2017 con la seguente scansione:
scritto: dalle ore 9.30 alle ore 12.45 circa
orale: dalle ore 13.30 alle ore 17.30 circa
presso il Goethe-Institut Mailand,
via San Paolo 10, Milano – Fermata metro: Duomo (Linea 1 o 3).
Gli alunni si recheranno nella sede del Goethe con mezzi propri. Facendo seguito alle comunicazioni dello stesso Goethe-Institut, avvertiamo ciascun partecipante all’esame che l’accesso all’edificio è consentito soltanto un quarto d’ora prima dell’inizio della prova scritta e un quarto d’ora prima della rispettiva chiamata per l’orale. Al termine del proprio esame ciascun candidato è invitato a lasciare l’istituto.
Ogni studente deve portare con sé un documento d’identità valido e il codice di identificazione comunicato dalla prof. Paladino.
Si ricorda che nel caso in cui, per motivi gravi e comprovati, un candidato non potesse svolgere le prove in data 07.03.2017, la quota versata per l’iscrizione, pari a 70 Euro, vale, solo ed esclusivamente, per la successiva sessione d’esame (data ufficiale: 03.04.2017).
Si fa presente che qualora uno studente non superasse un modulo relativo ad una abilità, sussiste la possibilità di ripetere il relativo esame. Il costo per il singolo modulo è di 22 Euro (a carico della famiglia). Per la ripetizione dei singoli moduli la data prevista è quella del 29.05.17, previa iscrizione.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.