Esame di certificazione della lingua tedesca ZB1 (Jugendversion)

16/02/2017
Agli studenti e alle loro famiglie della classe 5M

Oggetto: Esame di certificazione della lingua tedesca ZB1 (Jugendversion)

L’esame in oggetto previsto per il 06 marzo 2017 è slittato di un giorno. Le prove scritte e orali si svolgeranno in data martedì 07.03.2017 con la seguente scansione:

scritto: dalle ore 9.30 alle ore 12.45 circa
orale: dalle ore 13.30 alle ore 17.30 circa

presso il         Goethe-Institut Mailand,

via San Paolo 10, Milano – Fermata metro: Duomo (Linea 1 o 3).

Gli alunni si recheranno nella sede del Goethe con mezzi propri. Facendo seguito alle comunicazioni dello stesso Goethe-Institut, avvertiamo ciascun partecipante all’esame che l’accesso all’edificio è consentito soltanto un quarto d’ora prima dell’inizio della prova scritta e un quarto d’ora prima della rispettiva chiamata per l’orale. Al termine del proprio esame ciascun candidato è invitato a lasciare l’istituto.

Ogni studente deve portare con sé un documento d’identità valido e il codice di identificazione comunicato dalla prof. Paladino.

Si ricorda che nel caso in cui,  per motivi gravi e comprovati,  un candidato non potesse svolgere le prove in data 07.03.2017, la quota versata per l’iscrizione, pari a 70 Euro, vale, solo ed esclusivamente, per la successiva sessione d’esame (data ufficiale: 03.04.2017).

Si fa presente che qualora uno studente non superasse un modulo relativo ad una abilità, sussiste la possibilità di ripetere il relativo esame. Il costo per il singolo modulo è di 22 Euro (a carico della famiglia). Per la ripetizione dei singoli moduli la data prevista è quella del 29.05.17, previa iscrizione.