Oggetto: Uso dei bagni
Da oggi, dopo l’intervento degli idraulici inviati dall’Amministrazione provinciale, riaprono i bagni maschili della zona Linguistico.
Gli stessi idraulici mi hanno riferito che la causa del malfunzionamento degli scarichi di quei bagni, come anche di quelli femminili del cortiletto, era la presenza di oggetti estranei che sono stati gettati nel wc.
Devo quindi invitare ancora una volta tutti gli studenti ad un uso corretto dei bagni, dando indicazioni che ritenevo scontate:
Invito inoltre i docenti di sorveglianza durante l’intervallo a vigilare affinché vengano rispettate almeno le ultime due regole.
Ricordo infine che ai sensi delle norme vigenti gli studenti sorpresi a fumare nei locali della scuola (bagni compresi) sono passibili di sanzione da € 27,50 a € 275,00, oltre al provvedimento disciplinare.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.