Corso per utilizzo defibrillatore

A tutto il personale

Oggetto: Corso per utilizzo defibrillatore

Oggetto: Corso per utilizzo defibrillatore

Come avrete saputo, il 20 dicembre 2016 alla nostra scuola è stato donato il defibrillatore grazie all’interessamento dell’Associazione Cuore in Erba ONLUS.

La dotazione di questa strumentazione medica in luoghi pubblici fa seguito al DM del 18 marzo 2011.

La possibilità di utilizzo prevede però la partecipazione a un corso che si terrà presso la sede di Lario Soccorso a Erba, per una sola serata a partire dalle ore 19.30 fino alle ore 23.30 circa,  al termine della quale verrà rilasciato apposito attestatoLa data verrà stabilita dall’ente organizzatore.

L’iscrizione al corso e la sua partecipazione sono interamente offerti dall’Associazione Cuore in Erba e a tutti è consentito partecipare.

L’iscrizione, per quanto riguarda la nostra scuola, avviene compilando il form in calce a questa circolare. È importante che si iscriva solo chi ha effettivamente intenzione di partecipare, poiché per consentire un’efficiente organizzazione della serata ci vengono richieste garanzie sui numeri. Tutt’al più è possibile inserire nelle annotazioni eventuali vincoli sulla data.

Vi chiedo una risposta, positiva o negativa, entro giovedì 2 febbraio.