Oggetto: Raccolta differenziata
Il giorno 1 febbraio 2017 prenderà il via, nell’ambito del progetto IL CARLO PORTA FA LA DIFFERENZA, il riciclaggio fattivo dei seguenti materiali: carta, plastica, lattine di alluminio e tappi di plastica.
Sono stati individuati 5 punti di raccolta:
Gli studenti delle classi seconde durante un’ora (II o III o IV) della mattinata stanno svolgendo attività di formazione e di sensibilizzazione nei relativi corsi di appartenenza.
Si chiede gentilmente la collaborazione di tutto il personale scolastico affinché, attraverso un progetto sviluppato con serietà e consapevolezza, l’intera comunità scolastica persegua al meglio uno degli obiettivi primari di cittadinanza attiva: il rispetto dell’ambiente.
Per maggior chiarezza allego a questa circolare il Regolamento Raccolta differenziata, peraltro esposto in diversi punti dell’Istituto.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.