Oggetto: Indagine sulla disponibilità del personale docente e ATA ad attività di formazione in ambito europeo
La Commissione Progetti Europei ritiene necessario ed urgente effettuare un nuovo sondaggio, mirato a raccogliere candidature e informazioni di fondamentale importanza per l'elaborazione di un progetto basato su esigenze reali e dati concreti.
Chiediamo quindi al personale docente e ATA di manifestare la propria disponibilità riguardo alle attività formative e alla durata della mobilità in ambito europeo tramite il form http://www.liceoporta.edu.it/webform/progetto-mobilita-staff da compilare entro le ore 13 dell’8 novembre 2016.
Le persone che si renderanno disponibili verranno contattate personalmente e individualmente durante le fasi di progettazione.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.