Centro Sportivo Scolastico

31/10/2016

Oggetto: Centro Sportivo Scolastico

Si informano i consigli di classe che hanno aderito e tutti gli studenti che dal giorno 14 novembre 2016 verranno attivate le seguenti attività sportive approvate nel progetto del Centro Sportivo Scolastico:

1. Preparazione settimanale alle prove di atletica leggera (campestre e pista) presso Centro Sportivo Lambrone di Erba nel giorno di lunedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,30. Il corso è tenuto dal prof. Ciceri tutti i lunedì previo accordo tra i partecipanti e il docente responsabile.
  2. Prova di Corsa Campestre da svolgersi presso il parco di Villa Amalia mercoledì 23 novembre 2016, dalle ore 14,30 alle 16,30.
  3. Torneo interno di pallavolo per classi ad iniziare da gennaio 2017, presso la palestra “Bomman” di Via Bassi dalle ore 14,00 alle 16,00 di ogni mercoledì.
  4. Gara interna di atletica su pista, presso Centro Lambrone di Erba, a fine mese di marzo 2017.

Iscrizioni:

Gli allievi che vorranno aderire alle iniziative elencate dovranno riempire il modulo di classe per il torneo di pallavolo (ogni classe che aderisce dovrà presentare almeno 8 allievi con un massimo di 12). Per regolamento si può giocare con la presenza di non più di 2 allievi maschi in campo.

Per l’atletica comunicare al prof. Ciceri i nomi degli interessati agli allenamenti e al proprio docente di scienze motorie le iscrizioni alle 2 gare interne previste (campestre e pista). Potrebbe essere richiesto ai partecipanti un piccolo contributo per l’utilizzo del Centro Sportivo Lambrone.

In allegato Modulo di CLASSE da compilare. Va consegnato entro fine novembre 2016 al prof. Ciceri.