A teatro di sera

25/09/2015
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: A teatro di sera

Si comunica che nell’ambito delle iniziative culturali anche nell’anno scolastico in corso si intende proporre agli studenti una serie di spettacoli teatrali tratti dal calendario della stagione del PICCOLO Teatro di Milano.

Il progetto denominato

a teatro… di sera

intende stimolare la sensibilità dei ragazzi verso il linguaggio teatrale e costituisce l’occasione per un incontro privilegiato con eventi di alto livello qualitativo proposti ad un pubblico non esclusivamente scolastico e in un orario decisamente poco “scolastico”.

Nelle pagine seguenti troverete il calendario degli spettacoli, le modalità di adesione e il modulo di autorizzazione dei genitori.

Grazie per l’attenzione.

Il progetto denominato