Oggetto: Stage curricolare all'estero 2017 - Galway - Voli e ridefinizione rate
In riferimento allo Stage Curricolare all’Estero a.s. 2016-17, GALWAY - Irlanda, si comunicano le informazioni relative al VIAGGIO e al VERSAMENTO della seconda rata e della quota di saldo:
VIAGGIO di ANDATA
Il gruppo viaggerà secondo i seguenti operativi di volo:
VIAGGIO di RITORNO
Il gruppo viaggerà secondo i seguenti operativi di volo:
Gli orari di arrivo e partenza consentiranno agli studenti di sfruttare al massimo il tempo di soggiorno in Irlanda.
Il regolamento dei voli in merito al bagaglio prevede per ciascun componente del gruppo:
La scelta di questa diversa combinazione di voli ha fatto registrare un contenimento dei prezzi rispetto al preventivo e il costo complessivo dell’attività di stage, secondo quanto esplicitato nel paragrafo ‘La quota comprende’, riportato nella brochure di presentazione consegnata il 31 marzo 2016, è ora di € 717,00.
Pertanto, gli importi da versare, secondo le scadenze già indicate, sono così modificati:
Per chi lo desiderasse, è, inoltre, possibile stipulare una polizza assicurativa che copre: assicurazione medico/bagaglio/annullamento/RCT al costo di € 13 per persona. Il contratto d'assicurazione (personale ed individuale) è consultabile presso la reception del nostro Istituto. Le eventuali adesioni devono pervenire in forma scritta alla Prof.ssa Guerri, referente per entrambe le classi in merito allo Stage linguistico curricolare all’estero - Galway 2017, entro venerdì 28 ottobre.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.