Spettacolo Teatrale "Pride And Prejudice"

17/10/2015
Alunni e genitori delle classi 3L-4L-4M-4S

Oggetto: Spettacolo Teatrale "Pride And Prejudice"

Mercoledì 4 novembre 2015 le classi in indirizzo parteciperanno allo spettacolo teatrale ”Pride And Prejudice” che si terrà presso il teatro “Cenacolo Francescano” ( Lecco)

Modalità organizzative:

Ore 8:00 – 10:15       lezione regolare

Ore 10.20                  partenza dal Liceo  con pullman prenotato
Ore 11.00                  arrivo a Lecco
Ore 11.30                  inizio  spettacolo
Ore 13.30                  termine dello spettacolo e partenza per Erba
Ore 14.15 circa         arrivo alla stazione FNM di Erba e successivamente al Liceo.

Docenti accompagnatori:   Classe 3^ sez. L  Ratti Michela,

Classe 4^ sez. L  Roda Simona

Classe 4^ sez. M Guerri Brunella, Tordina Ilaria

Classe 4^ sez. S  Colombo Claudia

Costi a carico delle famiglie:

€ 12.00  biglietto ingresso teatro ( DA VERSARE IN LOCO )
 € 4.70  trasporto pullman Ditta Eolo

Gli studenti provvederanno ad effettuare, a proprio nome, il versamento di € 4.70   sul c/c postale n. 10626224 intestato a: “IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria”   specificando nella causale   “Spettacolo teatrale “ PRIDE AND PREJUDICE ”.

Entro sabato 24 ottobre 2015  il rappresentante di classe ritirerà tutte le comunicazioni  debitamente firmate dai genitori e le  ricevute di versamento e le consegnerà alla docente referente (Sig.ra Ratti ).