Spettacolo Teatrale Excelsior

21/11/2015
Studenti e genitori delle classi 2L-4L-5L-4A

Oggetto: Spettacolo Teatrale Excelsior

SABATO 21 novembre 2015 le classi in oggetto parteciperanno allo spettacolo teatrale presso il

Teatro Excelsior Erba.

Programma dettagliato:

Ore 8:00 – 10:45      lezione regolare

Ore 10.45                  partenza immediata dal liceo e trasferimento a piedi sino al Teatro Excelsior
Ore 11.30                  inizio spettacolo ( durata: 80 minuti circa, seguito da breve discussione in lingua

con gli attori)

Ore 12.50 circa         termine dello spettacolo e rientro autonomo a casa

Classi partecipanti:

Docenti accompagnatori:   Classe 2^ sez. L 4^ora Ciminaghi

5^ora Ciminaghi

Classe 4^ sez. L 4^ora Ciminaghi

5^ora Ciminaghi

Classe 5^sez.  L 4^ora Frigerio Raffaella

Classe 4^ sez. A 4^ora Pavia

5^ora  Frigerio Raffaella

Costi a carico delle famiglie:

€ 12.00  biglietto ingresso teatro

Gli studenti provvederanno ad effettuare, a proprio nome, il versamento di € 12.00 c/c postale n. 10626224 intestato a: “IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria” specificando nella causale “Spettacolo teatrale “ 6RANO 3.0”

Entro sabato 31 ottobre 2015  il rappresentante di classe ritirerà tutte le comunicazioni  debitamente firmate dai genitori e le  ricevute di versamento e le consegnerà in segreteria alla Sig.ra Lo Giudice Gisella.