Oggetto: Sperimentazione registro elettronico
Come preannunciato in Collegio, sta per prendere avvio la sperimentazione del registro elettronico “Lampschool”.
Per una sperimentazione efficace si dovranno costituire uno o più Consigli di classe virtuali, possibilmente almeno in parte coincidenti con quelli reali.
Ricordo che la sperimentazione consisterà nell’affiancare questo registro a quello ufficiale, utilizzandolo per la registrazione dei voti e degli altri dati richiesti.
Poiché non è possibile quantificare l’impegno individuale in termini di ore, né a priori né, suppongo, a posteriori, non ritengo realistico prevedere una remunerazione per questa attività.
Chiedo pertanto a tutti i docenti di esprimersi liberamente in merito alla propria disponibilità scegliendo una delle opzioni proposte entro mercoledì 3 febbraio.
I Consigli di classe virtuali saranno costituiti sulla base delle disponibilità offerte.
Informazioni su Lampschool si trovano a queste pagine:
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.