Partecipazione allo YOUNG 2015

Contenuto in:
12/10/2015
Agli studenti delle classi quinte
Ai docenti delle classi quinte

Oggetto: Partecipazione allo YOUNG 2015

Come è noto, nei giorni 15-16-17 ottobre si svolgerà presso Lariofiere l’annuale manifestazione YOUNG - Orienta il tuo futuro, volta tra le altre cose ad aiutare i ragazzi nella scelta del percorso universitario.

Vista l’importanza dell’evento e tenuto conto del fatto che i workshop delle facoltà universitarie sono previsti soltanto di mattina, invito ciascuna delle classi quinte ad individuare UNO dei tre giorni nel quale gli studenti che lo vorranno potranno partecipare alla manifestazione, recandovisi autonomamente. È opportuno che la scelta sia concordata con i docenti. I rappresentanti di classe comunicheranno in anticipo in presidenza il giorno scelto.

Il giorno successivo gli studenti porteranno la giustificazione sul libretto personale con scritto “partecipazione Young”, allegando l’attestato rilasciato dagli organizzatori. Non saranno invece giustificate assenze per lo stesso motivo in giorni diversi da quello stabilito dalla classe.

Il programma delle iniziative è consultabile sul sito http://www.young.co.it/