Esame di certificazione D.E.L.E.

14/05/2016
A docenti, studenti e genitori delle classi 3B - 3L - 4M

Oggetto: Esame di certificazione D.E.L.E.

Si comunicano le date e gli orari degli esami per la certificazione di lingua spagnola D.E.L.E. – B1/ B2 dell’Istituto “Cervantes”:

Esami scritti

Sabato 21 maggio 2016

Dalle ore 8:30 alle ore 13:00 circa

Istituto “San Vincenzo” – via Garibaldi, 54 – Erba

È necessario arrivare almeno un quarto d’ora prima dell’inizio dell’esame, per cui gli alunni raggiungeranno a piedi l’istituto San Vincenzo con partenza alle ore 8:00 dal Liceo Porta, accompagnati dalle prof.sse Piccolo e D’Ambros.

Al termine dell’esame gli studenti torneranno a casa autonomamente.

Poiché l’adesione è individuale, i partecipanti all’esame dovranno giustificare l’assenza dalle lezioni sul libretto personale.

E’ indispensabile presentarsi con il documento di identità in corso di validità e il foglio di iscrizione con il proprio numero identificativo.

Esami orali

A partire da giovedì 19 maggio si svolgeranno, nella medesima sede, le prove orali secondo il calendario allegato.

Gli alunni che dovranno sostenere l’esame orale dovranno presentare regolare richiesta di entrata posticipata o uscita anticipata sul libretto scolastico.

Si ricorda che è necessario arrivare almeno mezz’ora prima dell’orario stabilito per ciascun candidato. Eventuali studenti in ritardo non verranno attesi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile:

Si allega elenco candidati e orari esame orale.