Erbesi in gioco: seminario e spettacolo

Tag:
26/02/2016
Agli studenti del primo biennio

Oggetto: Erbesi in gioco: seminario e spettacolo

Segnalo ai docenti due eventi che si collocano all’interno del progetto «Erbesi in gioco» per lo sviluppo e il consolidamento di azioni di prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza del gioco d’azzardo lecito:

• Seminario «Conosci le regole del gioco» martedì 15 marzo 2016 ore 15:00 — 18:00, riservato agli insegnanti

• Spettacolo teatrale «Il circo delle illusioni» venerdì 18 marzo 2016 ore 20:45 — 22:30, a cui sono invitati ad assistere gli studenti

Per quanto riguarda il seminario, i docenti interessati sono pregati di segnalare la propria disponibilità tramite firma elettronica di questa circolare.

Per ciò che concerne lo spettacolo, ovviamente, visto l'orario, nessuno può essere obbligato a partecipare, ma gli organizzatori vogliono giustamente sapere quanto numeroso sarà il potenziale pubblico.
Pertanto i coordinatori di classe sono invitati a proporre l'iniziativa alle proprie classi e a riferire al banco accettazione le adesioni di massima.
Inoltre i docenti che vogliono assistere devono anche in questo caso compilare il moduletto in calce al questa circolare.

Si tenga conto che dobbiamo trasmettere i dati per entrambe le iniziative inderogabilmente entro mercoledì 2 marzo.

La presente circolare viene distribuita in forma cartacea, insieme all'allegato programma dettagliato delle iniziative, a tutte le classi del primo biennio.