Convocazione Collegio docenti n. 4

03/12/2015

Oggetto: Convocazione Collegio docenti n. 4

Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta straordinaria per giovedì 10 dicembre 2015 dalle ore 14 alle ore 17 presso la sala Aurora, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Comunicazioni del dirigente
  3. Approvazione Piano di miglioramento
  4. Elezione componenti del comitato di valutazione (presentazione candidature, riservata ai docenti registrati)
  5. Organizzazione settimana di sospensione (vedi Proposta di delibera)
  6. Piano formazione docenti (vedi Proposta di delibera)
  7. Designazione tutor per anno di prova
  8. Adesione all’Avviso pubblico per l'implementazione del sistema nazionale di valutazione, con particolare riferimento alla progettazione ed attuazione dei piani di miglioramento e alla formazione del personale (vedi progetto Migliorare insieme)
  9. Adesione all’Avviso pubblico per l’individuazione di proposte progettuali per la valorizzazione ed il recupero di ambienti scolastici e realizzazione di scuole accoglienti
  10. Varie ed eventuali

Nei prossimi giorni verranno pubblicate sul sito, per i docenti registrati, le proposte di delibera e altri materiali utili. Invito quindi tutti i docenti a tenere sotto controllo gli aggiornamenti di questa pagina.

A titolo sperimentale, inoltre, nei prossimi giorni sarà aperta la possibilità ai docenti registrati di inserire commenti a questa pagina, in cui si potranno comunicare osservazioni o proporre emendamenti.

Aggiungo una precisazione: mi rendo conto che quest’anno si svolge un numero di collegi superiore al solito (un altro si terrà nel mese di gennaio per l’approvazione del PTOF) ma se si vogliono condividere le scelte, e io credo che sia giusto condividerle, non si può fare altrimenti, tanto più in un anno scolastico come questo in cui la scuola è investita da moltissime novità, parecchie delle quali ci vengono sottoposte con scadenze estremamente ravvicinate.