Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Consigli di classe di settembre

Circolare N°: 
015
Data di emissione: 
17/09/2015
Ai docenti
Al personale ATA

Oggetto: Consigli di classe di settembre

Si ricorda che da lunedì 21 a venerdì 25 settembre 2015  si svolgeranno i Consigli di Classe per la discussione del seguente ordine del giorno:

PROGRAMMAZIONE DIDATTICO FORMATIVA
(da predisporre a cura del Coordinatore sulla base del  modello in uso nell’Istituto.
Nelle classi del Liceo Linguistico, in cui sono previste le compresenze del docente madrelingua, deve essere predisposto un dettagliato piano d’intervento.
Relativamente ai progetti si veda il modulo di adesione da compilare ed allegare al verbale.);
SELEZIONE DEI PROGETTI A CUI LA CLASSE PARTECIPERÀ
INDIVIDUAZIONE DOCENTI TUTOR (solo classi prime);
INDIVIDUAZIONE DEL DOCENTE RESPONSABILE DELLO STAGE (solo per le classi del II biennio e del V anno del LSU e LSU op ES);
PROPOSTE OPERATIVE PER LA PROGRAMMAZIONE DEI VIAGGI E DELLE VISITE DI ISTRUZIONE (la delibera verrà effettuata nei CdC di novembre aperti a tutte le componenti);
RATIFICA ESITI ESAMI INTEGRATIVI (solo 3B e 3S);
VISITA A EXPO 2015 (3T e 5S. Qualora altre classi fossero interessate, il coordinatore contatti IMMEDIATAMENTE la Comm. Viaggi per verificare la possibilità di attuazione)
PIANIFICAZIONE PARTECIPAZIONE RIUNIONI (riservato ai docenti con un numero di classi superiore a 6).

NB.     Nella cartella SCAMBIO saranno messi a disposizione i seguenti file:

FORMAT_VERBALE CDC SETTEMBRE;
FORMAT_PIANO DIDATTICO FORMATIVO.

Le riunioni si terranno presso le aule  n. 20 e 21 Zona Cappuccina, secondo il seguente calendario:

DATA RIUNIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE - SOLO DOCENTI
dalle ore 14.00 alle ore 15.30 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 dalle ore 17.00 alle ore 18.30
  aula 20 aula 21 aula 20 aula 21 aula 20 aula 21
LUNEDI' 21 3M 3S 4M 4S 5M 5S
MARTEDI'22 3A 1L 5A 2L 4A 1T
MERCOLEDI' 23 3T 1B 4T   5T 2B
GIOVEDI' 24 3B 1M 4B 2S 1S 2M
VENERDI' 25 3L 1A 5L 2A 4L 2T

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021