Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Consigli di classe di novembre

Circolare N°: 
091
Data di emissione: 
02/11/2016
Ai docenti
Ai rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe
e p.c. al personale ATA

Oggetto: Consigli di classe di novembre

Si ricorda che da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2016  si svolgeranno i Consigli di Classe per la discussione del seguente ordine del giorno:

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

  1. Prima rilevazione degli apprendimenti e dell’andamento didattico disciplinare;
  2. Verifica della programmazione didattico - formativa;
  3. Approvazione PEI e PdP (se necessari)
  4. Visita  mostra: “I diritti dell’infanzia: invisibili o dimenticati” in Sala Aurora (solo per triennio)

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

  1. Illustrazione della programmazione didattico formativa, del patto di corresponsabilità educativa e dell’andamento didattico disciplinare;
  2. Delibera dei viaggi d’istruzione e delle attività parascolastiche;
  3. Varie ed eventuali.

AVVERTENZE PER I DOCENTI:

  1. Sul sito, pagina DOCENTI, riquadro CdC NOVEMBRE, saranno messi a disposizione nei prossimi giorni i seguenti file:
  2. FORMAT VERBALE CDC NOVEMBRE
  3. FORM da compilare online per il caricamento del verbale e dei suoi allegati
  4. Tutte le valutazioni devono essere inserite entro la mattina precedente allo svolgimento del consiglio di classe per consentire la preparazione della tabella sull’andamento didattico.

Le riunioni si terranno presso le aule  n. 20 - 21 - 22 Zona Cappuccina, secondo il seguente calendario:

DATA

dalle ore 14.00 alle 15.00

SOLO DOCENTI

Dalle 15.00 alle 15.30

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30

SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00

SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30

TUTTE LE COMPONENTI

aula 20

aula 21

aula 20

aula 21

aula 22

aula 20

aula 21

aula 22

LUNEDÌ  7

5A

2T

4A

1T

1L**

3A

 

2L**

MARTEDÌ  8

5B

5S

3B

3S

 

4B

4S

 

MERCOLEDÌ 9

5L

 

3L

2A

 

4L

1A/N

 

GIOVEDÌ  10

3M

1S

4M

2S

 

5M

 

 

VENERDÌ 11

5T

 

4T

1M

2B

3T

2M

1B*

 

*Segue seduta straordinaria per motivi disciplinari.

**Modificato con circolare 93 del 03/11/2016.

Ricordo che venerdì 18 novembre 2016 dalle ore 16.30 alle ore 19.00, previo appuntamento da richiedere ai singoli docenti, si terrà il primo ricevimento generale.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021