Oggetto: Attivazione sportelli metodologico-didattici
Anche quest’anno il Liceo “Carlo Porta” propone agli studenti articolate attività di recupero e sostegno che si snodano lungo l’arco dell’intero anno scolastico.
Auspichiamo che gli studenti sappiano valorizzare al meglio queste proposte frequentando assiduamente gli sportelli e le altre azioni di recupero, sostegno e approfondimento.
CALENDARIO SINTETICO:
| TRIMESTRE | ||
| DATE | GIORNI | ORARIO | 
| DAL 27 OTTOBRE 2015 ALL’11 DICEMBRE 2015 | MARTEDÌ MERCOLEDÌ VENERDÌ | DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00 | 
| PENTAMESTRE | ||
| DATE | GIORNI | ORARIO | 
| DAL 9 FEBBRAIO 2016 AL 13 MAGGIO 2016 | MARTEDÌ MERCOLEDÌ VENERDÌ | DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00 | 
AULE:
| 20, 21 e 22 della zona cappuccina | 
| 23, 24 e 25 ed altre secondo le necessità della zona piano nobile | 
TIPOLOGIA E AZIONI:
| TIPOLOGIA | AZIONI | 
| SPORTELLO METODOLOGICO DIDATTICO SU PRENOTAZIONE DELLO STUDENTE. | Guida allo svolgimento dei compiti assegnati nelle diverse discipline. Guida all’acquisizione e/o potenziamento del metodo di studio. Controllo e guida rispetto al percorso di studio assegnato nelle materie nelle quali si sono ravvisate carenze. | 
| SPORTELLO METODOLOGICO DIDATTICO SU PRENOTAZIONE DEL DOCENTE. L’attività è destinata a studenti della/e classe/i indicata/e dal docente. | 
REGOLAMENTO SPORTELLO PRENOTATO DAGLI STUDENTI:
| 
 | 
REGOLAMENTO SPORTELLO PRENOTATO DAI DOCENTI:
| 
 | 
DISPOSIZIONI PER I DOCENTI CHE HANNO DICHIARATO DISPONIBILITÀ:
| Sportelli prenotati dagli studenti: 
 | 
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del  Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.