Adempimenti organizzativi per le visite d’istruzione

04/10/2016
Ai coordinatori di classe

Oggetto: Adempimenti organizzativi per le visite d’istruzione

Entro venerdì 14 ottobre i coordinatori di classe dovranno consegnare ai membri della commissione viaggi (biennio: Cazzaniga Elena o Cazzaniga Morena Maria; triennio: Acerboni Monica) i modelli di autorizzazione debitamente firmati dai genitori (ALLEGATO 2) e il riepilogo dei consensi (ALLEGATO 3).

I suddetti modelli, precompilati dalla Commissione viaggi, sono disponibili su SCAMBIO SU SERVER/COMMISSIONE VIAGGI/ANNO 2016-2017/ ALLEGATI DA STAMPARE.

Come da vademecum pubblicato sul sito e disponibile in bacheca sala docenti, i coordinatori:

• stamperanno il modello ALLEGATO 2 e lo faranno fotocopiare per il numero complessivo degli studenti della classe da loro coordinata
  • stamperanno n°1 copia di ALLEGATO 3
  • incaricheranno i rappresentanti di classe di raccogliere le copie dell’ALLEGATO 2 debitamente firmate dai genitori e di completare la compilazione dell’ALLEGATO 3
  • uniranno le copie dell’ALLEGATO 2 all’ALLEGATO 3
  • consegneranno il tutto ai membri della commissione viaggi.