Oggetto: Adempimenti di fine anno
Inserimento voti di profitto e di comportamento a partire da sabato 28 maggio ed entro le ore 13.00 di LUNEDÌ 6 giugno
VOTO DI PROFITTO - Si ricorda che:
VOTO DI COMPORTAMENTO - Si ricorda che:
Entro le ore 13.00 di MARTEDÌ 7 giugno 2016: consegna di una copia digitale del Piano Didattico Formativo (escluse le classi quinte) redatto a cura del coordinatore salvata nella cartella della classe posta in SCAMBIO > SCRUTINI FINALI 2016 >PIANO DIDATTICO FORMATIVO.
Il giudizio complessivo sulla classe contenuto nel Piano Didattico Formativo dovrà essere salvato dal coordinatore entro il giorno precedente lo scrutinio in SCAMBIO > SCRUTINI FINALI 2016>ESTRATTO PER VERBALE SCRUTINIO.
N.B.: Salvare il file con il comando Salva con nome, indicando classe e sezione.
Il giudizio complessivo sulla classe verrà, a cura del personale di Segreteria - Ufficio didattica, copiato nel verbale predisposto per lo scrutinio.
Entro le ore 13.00 di MERCOLEDÌ 8 giugno 2016,consegna dei seguenti materiali:
Entro le ore 13.00 di MERCOLEDÌ 8 giugno 2016, i docenti che hanno presentato progetti inseriti nel POF a. s. 2015/16 dovranno compilare sul sito la scheda di relazione, alla quale potranno essere allegati i risultati di eventuali questionari di gradimento. La scheda sarà messa a disposizione al più presto e in ogni caso entro mercoledì 1 giugno.
Entro le ore 13.00 di MARTEDÌ 14 giugno 2016: consegna a cura dei coordinatori delle commissioni del modello di rendiconto (da ritirare in segreteria dal 1 giugno), compilato e firmato.
I dati inseriti verranno utilizzati per:
Entro le ore 13.00 di MARTEDÌ 14 giugno 2016, compilazione sul sito dei seguenti documenti:
Le schede da compilare on line saranno messe a disposizione al più presto e in ogni caso entro martedì 7 giugno.
Entro le ore 13.00 di MARTEDÌ 14 giugno 2016: i docenti sono tenuti ad archiviare le verifiche effettuate nei faldoni collocati negli armadi ubicati in Sala ricevimento genitori.
I Docenti devono, altresì, provvedere al controllo dei dati relativi ai voti e agli argomenti delle lezioni presenti nel registro elettronico, eventualmente aggiornandoli.
Entro le ore 13.00 di SABATO 25 giugno 2016, i docenti che intendono presentare progetti da inserire nel POF a. s. 2016/17 dovranno compilare sul sito la scheda di presentazione. La scheda sarà messa a disposizione al più presto e in ogni caso entro mercoledì 8 giugno.
Tutti i progetti presentati entro la scadenza verranno trasmessi al Gruppo di progetto per la valutazione di competenza.
Entro le ore 13.00 di GIOVEDÌ 30 giugno 2016, i docenti di ruolo che intendono accedere al fondo per la valorizzazione del merito, dovranno presentare l’apposita scheda, con documentazione allegata, in segreteria. La scheda sarà messa a disposizione non appena approvata dal Comitato di valutazione.
*Orario da confermare dopo che saranno definiti gli impegni relativi agli Esami di Stato.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.