Esami per la certificazione PET

Alle loro famiglie
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Esami per la certificazione PET

Martedì 8 giugno 2021 – dalle ore 9.45 alle ore 13.00 - si svolgeranno le prove scritte e orali per il conseguimento della certificazione PET.

Le prove scritte si svolgeranno nella zona informatica, aula 38.

I candidati entreranno dal portone del Cortiletto per la misurazione della temperatura alle ore 9.00.

Gli studenti saranno muniti di quanto segue:

• Carta d’identità o passaporto
  • Confirmation of Entry*
  • COVID-19 declaration form* compilato e firmato (se minorenni, dovrà essere compilato e firmato da un genitore)
  • Mascherina
  • Matita (H o HB), penna, gomma e temperino
  • Bottiglietta d’acqua in plastica o vetro trasparente (NO THERMOS)
  • Sacchetto di plastica grande per riporre zaino ed eventuali beni personali

La documentazione contrassegnata con asterisco * sarà inviata a breve a ciascuno studente a cura del Centro Lingue.

Durante le prove scritte non sarà possibile lasciare l'aula; l'eventuale accesso al bagno sarà consentito ad un solo candidato per volta nelle brevi pause concesse dagli esaminatori.

A seguire, a partire dalle ore 12.30 secondo la scansione comunicata sul CoE, si svolgeranno le prove orali.

In rispetto alle normative anti-Covid19, durante la prova di Speaking i candidati non potranno toccare (ma solo indicare) il materiale fornito dagli esaminatori.

Si ricorda che:

• eventuali errori anagrafici o di indirizzo di posta elettronica dovranno essere notificati il giorno dell’esame allo staff presente in aula.
  • Cellulari, apparecchi elettronici con connessione Internet e orologi saranno consegnati al personale del Centro presente in sede, e tenuti fuori dall’aula per tutta la durata dell’esame.
  • La mascherina va indossata durante tutta la durata dell’esame e permanenza all'interno dell'Istituto.
  • I risultati saranno disponibili entro il 12/8. I ragazzi potranno visionare il risultato direttamente registrandosi al sito Internet indicato sul CoE (Confirmation of Entry).

dott.ssa Marzia Pontremoli

PDF icon 2020-2021-c247-pet.pdf831.7 KB